Il microneedling è una procedura cosmetica non invasiva utilizzata per migliorare l'aspetto della pelle del viso, del collo e in alcune circostanze anche di altre parti del corpo. Questa procedura coinvolge l'uso di un dispositivo a penna contenente piccoli aghi sottili, chiamati microaghi, che vengono passati sulla superficie della pelle per creare microlesioni controllate.
L'obiettivo principale del microneedling è stimolare il processo di guarigione naturale della pelle, che comporta la produzione di nuovo collagene e elastina, due componenti fondamentali che contribuiscono alla struttura, all'elasticità e alla giovinezza della pelle. Le microlesioni create dagli aghi stimolano anche il rinnovamento cellulare e favoriscono l'assorbimento di prodotti topici, come sieri o creme, applicati sulla pelle durante o dopo la procedura.
Il microblading è una tecnica di trucco semipermanente utilizzata per migliorare l'aspetto delle sopracciglia. Questa procedura coinvolge l'uso di un piccolo strumento a lama composto da micro-ago che crea linee sottili simili a peli per riempire, ridefinire o migliorare la forma delle sopracciglia.Footer Copyright ViseBeauty
Al trattamento del Microblading viene aggiunta la tecnica dello Shading. E' una particolare tecnica che va a creare una sfumatura tra un pelo e l'altro.
Copyright 2024 - All Rights Reserved
Software Runway MPRS Fornito da Marketing Pitch Runway Startup